Il ruolo delle Sd-Wan per la crescita dello smart working
All’infrastruttura tecnologica e di comunicazione è stato chiesto di rispondere a incrementi della domanda che superavano il 30% di crescita del traffico su rete mobile, oltre il 50% su rete fissa e ben più del 500% in termini di tempo di utilizzo di piattaforme di collaboration.
SD-WAN, il network del futuro.
La risposta più innovativa che permette alle aziende di progettare reti più efficienti, agili, scalabili e performanti.
SD-WAN: un’unica soluzione, molteplici vantaggi.
Con la soluzione SD-WAN, Vodafone Business offre alle aziende una modalità alternativa nella gestione della propria rete contribuendo all’aumento dell’efficienza nella gestione delle infrastrutture di networking.
Visibilità in real time: Monitoraggio continuo della rete centralizzato.
Ottimizzazione dei costi: Introduzione di meccanismi di automazione e pianificazione delle attività in modo centralizzato.
Massima scalabilità e flessibilità: Implementazione e variazione facile e veloce di una nuova sede.
Maggior Sicurezza: Apparati di ultima generazione con funzionalità di sicurezza avanzate.
Il ruolo dell’ SD-WAN dello Smart Working
Il fenomeno dello Smart Working è sempre più in aumento, nell’ultimo anno abbiamo assisitito ad un picco di 8 milioni di “smart worker” e in questo contesto la gestione dell’accesso alla reteè stata di cruciale importanza per gestire in agilità l’intera rete, integrando e controllando in modo efficace ogni connettività, interna o esterna all’azienda.
Rif: Sito Vodafone Italia
Ris: corrierecomunicazioni.it https://www.corrierecomunicazioni.it/telco/sd-wan-as-a-service-la-sfida-di-vodafone-in-nome-del-best-effort/